Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tramonti tra gli ulivi – Buti

1 Ottobre 2023 - 14 Ottobre 2023

Parte quest’anno a Buti un nuovo format, “Tramonti tra gli ulivi“, una serie di appuntamenti artistici che hanno che prendono vita in location all’aria aperta: uliveti, giardini e aree naturali.

Una proposta  Associazione Teatro Buti, Residenza Artistica della Toscana, che si aggiunge alle tante che hanno animato l’estate butese.

  • Primo appuntamento: Sabato 24 Settembre
    Nel prato della Chiesa di Santa Maria della Neve in località Ascensione, con Dario Marconcini, attore e regista, che ci regala gocce di poesia leggendo Lorca e Pasolini, e Francesco Felici, musicista jazz, che ci porterà dentro i suoi “Suoni e dialoghi blues”.
  • Secondo appuntamento: Domenica 1° Ottobre
    Sotto le fronde del monumentale albero del Giardino delle Signorine, nella splendida cornice di una dimora nel centro del paese, Fabio Pagano, attore e cantante, insieme a Samantha Serafini, musicista, offriranno “La rotta del canto”, per un viaggio nella sacralità musicale di un Sud d’Italia isolano e passionale.
  • Terzo appuntamento: Sabato 7 Ottobre
    Nel giardino dello Spazio Primo Maggio, Francesca Galli, attrice e Fabio Bartolomei, musicista, presenteranno “Delle donne e delle loro nuvole tristi”
Info e prenotazioni al numero 329 1063401 anche whatsapp

Dettagli

Inizio:
1 Ottobre 2023
Fine:
14 Ottobre 2023
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Buti Teatro
Phone
0587 724548 e 329 1063401
Email
info@butiteatro.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore